Tesseramento 2015

Gli amici si fanno in 4 quando serve

E’ lo slogan per la campagna TESSERAMENTO 2015 che si pone QUATTRO obiettivi ambiziosi, ma soprattutto richiede un impegno particolare a chi rinnoverà l’iscrizione agli AMICI DEL GRAN PARADISO o deciderà di aderirvi per la prima volta. Abbiamo da completare una serie di progetti avviati negli anni passati,ma che rischiano di interrompersi per la mancanza di fondi, legati ai pesanti tagli alla cultura da parte degli enti pubblici. E allora vogliamo lanciare un’altra sfida chiedendo ai privati di incrementare quel sostegno finanziario che è venuto a mancare da Regione e Provincia.

1 CA’ DAL MEIST
Alla nostra storica sede, inaugurata nel settembre del 1999, mancano ancora alcuni interventi di completamento, mentre le mostre fisse del progetto “Memoria delle Alpi” dovrannno essere riallestite nel soppalco sopra alla biblioteca, in modo da rendere utilizzabile la sala a piano terreno esclusivamente per le mostre temporanee. Per la biblioteca della montagna Gianni Oberto è auspicabile prevedere un allungamento del periodo di apertura,grazie al coinvolgimento di “volontari” per la cultura,stagisti,studenti universitari.

2 PALAMILA
Il guscio in legno lamellare,accanto al rifugio Massimo Mila, dovrà essere chiuso con una vetrata per renderlo utilizzabile anche la sera, cosa che con le condizioni meteo sempre più variabili anche in estate, sta diventando sempre più difficile.

3 SETTIMANE MUSICALI DEL GRAN PARADISO
L’organizzazione di eventi musicali ha caratterizzato la nostra Associazione fin dalla sua nascita,nel febbraio del 1996. Con il battesimo delle “Settimane musicali del Gran Paradiso” si vuole dare continuità e slancio a questo progetto che proporrà generi musicali più diversi, in quell’auditorium naturale che è il Parco Nazionale del Gran Paradiso e che avrà nel PalaMila il suo centro principale.

4 GRANPARADISOPHOTO
La valorizzazione della cultura alpina attraverso le foto di ieri …..e di oggi.La Cà dal Meist diventerà un archivio fotografico della montagna canavesana (e non solo), oltrechè un “contenitore” di immagini di autori noti e meno noti da presentare al pubblico.

Tesseramento 2015
Socio ordinario 25,00 euro
Socio sostenitore 50,00 euro
Socio benemerito 100,00 euro
Socio giovane 10,00 euro (sotto i 18 anni)

Come e dove versare la quota sociale
-conto IT23 K0304801000000000088758 presso la Banca del Piemonte, agenzia di via Cernaia 7, Torino, intestato Associazione Amici del Gran Paradiso.
- presso l’edicola-libreria di Federica Moretti,borgata Capoluogo, Ceresole Reale
- presso la cartoleria Vota, Centro San Francesco d’Assisi, a Rivarolo

FaceBook

logo

diventa nostro "amico" per essere informato in tempo reale

Youtube

logo

i video dell'Associazione Amici del Gran Paradiso

Album fotografico

logo

condividi le foto del Gran Paradiso & dintorni

Newsletter

logo

iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via mail

Link utili

logo

consulta i nostri bookmarks

Rifugio Mila

logo

vai al sito del Rifugio Massimo Mila

Associazione Amici del Gran Paradiso
bg. Capoluogo 3 - Ceresole Reale (To)
contatti


webdesign: anskat - webmaster Gisella Riva - CSS consulent Mauro Bogliaccino

Powered by

contatti